Marco Nannini è CEO di Impact Hub srl SB, Incubatore Certificato di startup focalizzate all’impatto positivo, È Vicepresidente e fondatore di A4W il primo gruppo di business angel di donne che investe in startup al femminile e Presidente e Fondatore di A4I primo gruppo di business angel focalizzato sull’Impact Investing È stato socio e Managing Director di Italian Angels For Growth (IAG), primo gruppo italiano di Business Angels.
Ha maturato una ventennale esperienza di Strategy e Management Consulting in primarie società del settore come The Boston Consulting Group e Roland Berger Strategy Consultants.
Cofondatore e membro del CdA di almostthere, startup nel settore wellness & sport, Marco è stato anche Cofondatore e Presidente di GS4C, una startup innovativa che si occupa di materiali ecocompatibili e riciclabili. Dopo essersi laureato in Economia Politica all’Università Bocconi, ha approfondito i suoi studi di management grazie ad alcuni corsi executive presso INSEAD. È membro dell’Advisory Board Territoriale Lombardia di Unicredit e Presidente dell’Associazione Riccardo Nannini.
Alberto Adorini
Francesco Lato
Alessandro Leona
Liliana Corvino
Engineer with an MBA, she spent 4 years abroad studying and working on consulting and innovation fields. Passionate about startup ecosystem, she worked for incubators and for Presidenza del Consiglio dei Ministri. Recently Liliana joined Impact Hub as Head of Incubation and Managing Director of A4I (Angels4Impact)
Anna Tiberi
Anna Tiberi è laureata in Bocconi ed è Innovation Manager con certificazione internazionale (CCM261/18) e
iscritta all’albo degli Innovation Manager Qualificati del Ministero dello Sviluppo Economico Italiano. Agli
albori dell’era digitale ha dato vita alla startup internazionale Discoveritalia del Gruppo De Agostini,
divenendone poi General Manager; precedentemente si è misurata con progetti complessi per nuovi servizi e
investimenti in Royal Dutch Shell e Total, in Italia e Francia. Anna vanta significativa esperienza come
imprenditrice e startupper in ambito fashion retail. Ha approfondito i temi legati alla sostenibilità e
all’economia circolare connessi all’utilizzo delle nuove tecnologie digitali e impresa 4.0. Orientata al problem
solving, Anna ha una riconosciuta capacità di abbracciare la trasformazione innovativa e di ispirare e
coordinare team multifunzionali attraverso empatia e inclusione. E’ mentor del Punto Impresa Digitale_PID
della Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi
Filippo Zanetti
Stefano Marsilii
Matteo Paganin
Giovanni Ricci
Anna Manicone
Dopo una laurea in comunicazione con una tesi sul linguaggio giovanile e un’ esperienza di 7 anni come freelancer nella progettazione, organizzazione, comunicazione-promozione e rendicontazione di progetti di politiche giovanili sperimentali e ad alto impatto, in ambito culturale-artistico e sociale, rivolti prettamente al target giovanile e realizzati per il Comune di Varese, tra il 2015 e il 2017 inizia a collaborare con le più affermate associazioni culturali di Varese curando l’organizzazione e la promozione di rassegne e festival musicali tra i più noti sul territorio. Un mattino di novembre del 2017 arriva ad Impact Hub Milano: da Hubber per un giorno diventa da lì a poco Community e Social Media Manager. I punti di forza? L’entusiasmo incontenibile e la creatività dissacrante.